sabato 27 settembre 2014

VI SFIDO: INFORMIAMOLI TUTTI!

VI SFIDO: INFORMIAMOLI TUTTI! di Alessandro Di Battista.

https://www.facebook.com/video.php?v=592101130901955


In USA - già ora - i giovani tra i 18 e i 35 anni guardano più YouTube della TV.

26 milioni di italiani sono iscritti a Facebook. Di questi, 17 milioni si connettono ogni giorno. DICIASSETTE MILIONI!

Sta cambiando il mondo, molto più velocemente di quanto ce ne rendiamo conto. Considerando questi trend, Facebook sta puntando moltissimo sulla diffusione dei video. Dobbiamo sfruttare questa occasione e fare la nostra parte per diffondere informazioni e dare inizio ad una RIVOLUZIONE CULTURALE.

La forza del MoVimento non sono i deputati, i senatori o i sindaci. Sono centinaia di migliaia di attivisti che desiderano, ardentemente, cambiare questo Paese. Per questo lancio oggi la campagna #InformiamoliTutti

Con la vostra partecipazione possiamo raggiungere risultati straordinari. Il video del mio ultimo intervento in aula ha raggiunto oltre 2 milioni di persone ed è stato visto interamente da decine di migliaia di cittadini!

Molti - mi hanno scritto - non sono elettori del M5S e alcuni di loro non avevano mai visto un intervento di un parlamentare in aula. Ma vi rendete conto che POSSIAMO SOSTITUIRE LA TV? Ogni settimana farò dei video per la campagna #InformiamoliTutti, video che partono da un problema e presentano la soluzione del M5S. Partiamo oggi dai COSTI DELLA POLITICA. Sembra incredibile, ma in molti non sanno – o non credono - che il M5S abbia rinunciato al 100% dei rimborsi elettorali: 42 MILIONI DI EURO!

VI SFIDO. Oltre a condividere il video vi propongo di guardarlo insieme ad amici o parenti che non votano M5S e di scattarvi con loro una foto mentre lo guardate. Poi caricatela come commento a questo post. Alla fine di questa campagna (terminerà a fine novembre) sceglierò le 3 foto più coinvolgenti, quelle che esprimono maggiormente la voglia di informare tutti i cittadini. I 3 autori passeranno un pomeriggio con me a Roma. Visiteremo la Camera dei Deputati e poi ceneremo insieme.

Mi raccomando, fate girare questo video il più possibile: SIETE VOI I VERI PROTAGONISTI. Con le vostre condivisioni avete la capacità di aumentare - in maniera ESPONENZIALE - la visibilità dei contenuti della campagna #InformiamoliTutti. Riusciremo così a coinvolgere e informare milioni di italiani.

Un cittadino informato è un cittadino sovrano. A riveder le stelle!



 

Nessun commento:

Posta un commento