venerdì 15 agosto 2014

ATTIVATEVI!!!

Non delegate sempre gli altri e non aspettate che i problemi del nostro Paese li risolva qualcun altro!!! Cominciate voi stessi e dedicate parte del vostro tempo per risolverli!!! Nessuno al governo risolverà i vostri problemi ma tutti assieme possiamo ribaltare questa situazione!!! Io anni fa mi sono iscritto al M5S e partecipo alle proposte di legge e alla scrittura delle stesse che poi saranno portate in parlamento, in pratica è il cittadino che decide e vota le leggi sul WEB. Poi mi sono iscritto al meetup Brembate Movimento 5 Stelle per dare il mio contributo a chi prima di me aveva intrapreso questa avventura portando il mio contributo nella conoscenza del Software Libero.

Morale della favola?
VOLETE SOLUZIONI? NON DELEGATE ATTIVATEVI
Portiamo avanti la riVoluzione partecipata!!!



Per iscriversi al M5S cliccate qua

Per il meetup di Brembate cliccate qua

Per informazioni sul Software Libero cliccate qua e qua


Nessun commento:

Posta un commento